Attualità
Elton John cuore d’oro: paga l’operazione ad una sua ex in difficoltà
Elton John, in gioventù, dichiarò apertamente ai tabloid britannici di essere bisessuale, infatti, le sue relazioni, fino ad un certo punto, sono oscillate tra rapporti con donne e uomini. Il primo matrimonio eterosessuale del cantante, risale al 1984 con la tedesca Renate Blauel da cui divorziò quattro anni dopo, quando annunciò in via definitiva la sua omosessualità.
In precedenza, John, sempre nel periodo di eterosessualità, aveva avuto una fidanzata, Linda Woodrow, che lasciò in seguito alla vigilia delle nozze. A distanza di 50 anni da questo legame, Linda si è riaffacciata nella vita del cantante a causa di una richiesta di un aiuto economico che le permettesse di poter effettuare un’operazione al ginocchio da 50mila dollari.
La Woodrow, inizialmente, ha contattato il management dell’artista, inviando mail per parlare della sua situazione ed inserendo dettagli legati al passato per provare la sua identità, senza avere risposta. Così, in un secondo tempo, ha deciso di contattare la testata Mirror, che a sua volta ha segnalato la richiesta allo staff della star. Venuto a conoscenza della condizione della ex, Elton John non avrebbe esitato, decidendo di mettere subito mano al portafogli.
La donna, ha così commentato il bellissimo gesto dell’ex fidanzato: “Sono molto colpita. Dopo tutti questi anni, è stato così gentile”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: eltonjohn/instagram