Attualità
Donna trovata morta in camerino Decathlon
Il camerino è stato forzato solo a chiusura del negozio, a quel punto è stato ritrovato il corpo ormai senza vita della donna
Si chiama Mariella Sato, 50 anni, residente a Cadoneghe (Padova) la donna che mercoledì è stata trovata senza vita all’interno di un camerino-prova di un negozio della catena sportiva Decathlon nel padovano. Diversi clienti hanno provato a bussare alla porta di quel camerino per potervi accedere e provare i vestiti, ma non ricevendo alcuna risposta, hanno pensato semplicemente che il camerino fosse ‘fuori uso’ per qualche ragione.
Solo nel momento della chiusura del negozio, i sorveglianti non riuscendo ad aprire la porta, hanno forzato il camerino trovando il corpo esanime della donna.
Cosa sia successo non è ancora chiaro. A stroncare la donna, potrebbe essere stato un infarto, ipotesi che tra l’altro sarebbe stata confermata dallo stesso medico di base, contattato dal medico legale. Il medico di base gli avrebbe infatti riferito del quadro compromesso della salute della donna.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Instagram Decathlon