Seguici su

Attualità

Chazz Palminteri su Instagram: “Per fortuna non dovrò baciare più nessun italiano. Basta con queste stronzate da Il Padrino” VIDEO

Pubblicato

il

Chazz Palminteri HBO

Purtroppo succede che, alle volte, l’ignoranza e la stupidità umana appartenga anche a certe categorie ritenute, erroneamente, dei miti come ad esempio gli attori. Questo è il caso di Chazz Palminteri, il quale, su Instagram, ha pubblicato un video totalmente offensivo nei riguardi di noi italiani.

Palminteri, a fronte di questa pandemia che sta coinvolgendo soprattutto gli Stati Uniti, dopo Italia e Spagna, si dice felice di non dover più baciare nessun italiano e che, finalmente, questo modo di fare stile Il Padrino, che prevede di darsi due baci sulla guancia quando ci si incontra, sia finito.

https://www.instagram.com/p/B–Yg0LnUJx/?igshid=qo272u0shle0&fbclid=IwAR0PsSLxUkBEpad21NcemlWIRVF_BxGtGQX3I6EKdrLr7gMZM6OOUwgWXYs

“L’unica cosa buona del virus è che non devo baciare gli italiani ogni volta che li incontro. Che le stronzate del Padrino sono finite. Grazie a Dio!”

Queste sono state le parole che l’attore, che oltretutto si chiama Calogero Lorenzo Palminteri, sua moglie Gianna Ranaudo e che ha dato nome ai figli Dante Lorenzo e Gabriella, e che ha evidenti origine italiane,  ha speso nei riguardi di chi gli ha dato i natali.

Forse, da oggi in poi, salutarlo con due schiaffi lo farà più felice e di sicuro più in salute…..

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: chazzpalminteri/instagram