Attualità
Caso chiuso: Olesja Rostova non è Denise Pipitone. Lo ha dichiarato l’Avvocato Frazzitta a Fanpage
Tutta l’Italia era con il fiato sospeso in attesa che gli esami sulla compatibilità del sangue tra Olesja Rostova e Denise Pipitone venisse accertata per proseguire con quello del DNA, invece, pochi minuti fa è arrivata una doccia gelata che ha spento tutte le speranze di quanti volessero che mamma Piera Maggio potesse riabbracciare dopo 17 anni la piccola scomparsa a Mazara del Vallo: Olesja non è Denise.
🔴 #Olesya Rostova non è #DenisePipitone. Lo conferma a Fanpage Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. La puntata con la rivelazione andrà in onda sulla tv russa oggi alle 18.45 ora italiana.
— RTL 102.5 (@rtl1025) April 7, 2021
A dare la triste notizia è stato l’Avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, che in questi giorni è sempre rimasto accanto alla famiglia siciliana e che si era battuto strenuamente affinchè il caso non diventasse prerogativa della spettacolarizzazione del dolore a cui la tv russa si stava sottoponendo. Si chiude così un ennesimo capitolo per Piera Maggio, fatto di illusioni, dolore e speranze.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: l_eco_di_barbagia/Instagram