Gossip
Can Yaman, dal remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero, al Festival di Sanremo: sarà uno dei super ospiti che affiancherà Amadeus

Ennesimo colpo di mercato da parte di Amadeus che, per restare in gergo calcistico, per questo Festival di Sanremo sta facendo una campagna acquisti da scudetto. Infatti, dopo i nomi di Elodie, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, si è aggiunto quello di un altro personaggio che tanto piace agli appassionati delle Soap Daydreamer e Bitter Sweet: Can Yaman.
La notizia è stata lanciata dall’Adnkronos e sempre secondo la stessa pare che l’attore turco sia stato voluto fortemente proprio dal Direttore Artistico. La vita di Can Yaman, in questi giorni, non è alla ribalta sulle copertine solo perché sarà protagonista del remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero, ma anche per la liason fresca fresca con Diletta Leotta.
E non solo: l’attore, recentemente, è stato multato in quanto la sua presenza a Roma ha provocato un assembramento di fan, in violazione alle regole per contenere il contagio da COVID-19. Il merito della sua partecipazione, stando a rumos dell’ambiente, è da riconoscere al manager Andrea Di Carlo che già aveva curato quella del calciatore rosso-nero.
Crediti Foto: canyaman/instagram