Attualità
Calcio shock, minacce al figlio di Pirlo: “Devi morire insieme a tuo padre”
I social, oramai, sono sempre più fuori controllo e ad appannaggio della frustrazione umana, soprattutto se si parla di fanatici del calcio che, non avendo più a disposizione le curve degli stadi per dare via libera allo sfogo, utilizzano il web per colpire il malcapitato di turno.
Purtroppo, però, può capitare che il bersaglio non sia l’interessato, ma un componente legato direttamente o indirettamente alla persona in questione ed è ciò che infatti è successo a Nicolò Pirlo, il figlio diciassettenne del tecnico juventino, Andrea, che ha subito minacce di morte su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
La squadra bianconera non sta attraversando un’annata facile a livello di risultati e i tifosi, non essendo abituati a queste debacle, non solo se la stanno prendendo con l’allenatore, ma anche con Nicolò che non ha voluto mettere a tacere la cosa e ha fatto una denuncia pubblica attraverso il proprio account: “La mia colpa è essere figlio di Pirlo. Mettetevi nei miei panni e vedete come vi sentite”.
Da ieri tanti volti noti stanno solidarizzando con Andrea Pirlo, a partire proprio da Lapo Ellkann: “Pirlo sono con te: la famiglia non si tocca mai”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: juve_4ever1897/Instagram