Attualità
Bologna, condomini sentono lamenti provenire dalle cantine e chiamano la polizia, incredibile scoperta
Gli agenti hanno seguito i lamenti lungo i corridoi delle cantine del palazzo
Da un condominio di uno stabile in zona Fiera a Bologna, è partito l’allarme per quello che non sembrava presagire nulla di buono. Dagli scantinati del palazzo infatti, i condomini sentivano provenire dei lamenti. Preoccupati, hanno pensato di allertare gli agenti delle Volanti del commissariato Bolognina Pontevecchio .
Gli agenti al loro arrivo, hanno potuto udire i latrati provenire dai labirintici corridoi delle cantine e si sono recati giù seguendo quel frastuono. Un vero e proprio S.O.S. lanciato da otto poveri cuccioli di cane abbandonati dentro ad un sacco. A quel punto sul posto si è recato anche personale veterinario ASL che ha aiutato gli agenti a togliere i poveri animali dalle precarie condizioni igienico-sanitarie in cui versavano e a porli in sicurezza.
Il proprietario della mamma dei cuccioli è stato individuato e denunciato per abbandono di animali e i cuccioli sono stati portati in canile. Nel caso qualcuno volesse fare la buona azione di adottarli, è possibile fare richiesta al Canile di San Giovanni in Persiceto (BO).
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock