Attualità
Addio all’attrice Kelly Preston. La moglie di John Travolta perde la sua battaglia con il cancro al seno
Non ce l’ha fatta a sopravvivere ad un cancro al seno con cui lottava da un paio d’anni e ieri, l’attrice Kelly Preston, 57 anni, è venuta a mancare. La Preston, famosa soprattutto per avere interpretato il film Jerry Mc Guire al fianco di Tom Cruise, era sposata con l’altrettanto famoso John Travolta da cui aveva avuto tre figli: Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010).
Per John Travolta, che ha annunciato la morte della moglie attraverso il proprio account Instagram, è il secondo grave lutto famigliare.
https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/
Nel 2009, infatti, lui e la Preston (che prima di Travolta è stata sposata con Kevin Gage e Charlie Sheen), avevano perso il figlio Jett gravemente malato di autismo e per cui l’attrice era entrata a far parte della CHEC (Children’s Health Environmental Coalition – Coalizione per la salute ambientale dei bambini), un’organizzazione non profit creata per educare i genitori ai rischi delle tossine ambientali che potrebbero far male ai bambini con allergie.
Queste le commoventi parole di addio della stella di Grease e de La Febbre del Sabato Sera: “Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT”.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: therealkellypreston/instagram