Seguici su

Musica

Welcome to the Jungle: al quartiere Prati arriva il negozio di vinili più grande di Roma

Pubblicato

il

Si chiama Welcome to the Jungle – Record Store, proprio come la canzone dei Guns’n’Roses, il nuovo negozio di vinili appena aperto in via Monte Zebio 44a, nel quartiere Prati di Roma, e sembra avere già tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento importante per i cultori dell’oggetto vinile e una sorta di Mecca per tutti gli appassionati di musica.

 

https://www.instagram.com/p/B0YRugGIR0W/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il record store è, ad oggi, il più grande della Capitale. E’ come una grande casa della musica, divisa per generi musicali. Al piano terra è possibile trovare generi musicali di tutti i tipi, da Michael Jackson ai Pinguini Tattici Nucleari, mentre salendo al piano superiore si accede ad un’area gigantesca, con tante stanze diverse dedicate ai diversi generi musicali: c’è la stanza del jazz, quella della musica italiana, il settore delle colonne sonore, la musica internazionale. E non si trovano solo vinili, ma anche cd e impianti HI-FI.

Il Welcome to the Jungle – Record Store promette di diventare un must per gli appassionati di musica, ma anche per tutti coloro che hanno voglia anche solo di passare un po’ di tempo in un luogo inedito e suggestivo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS