Musica
Vasco Rossi riceve una durissima minaccia di morte via social: la sua reazione
Vasco Rossi è stato minacciato di morte da un utente sui social. Il rocker italiano non ci sta e ha pubblicato lo screenshot della minaccia ricevuta e ha sporto immediatamente denuncia alle autorità competenti.
È successo nella giornata del 24 febbraio. Vasco Rossi ha ricevuto sui social una durissima minaccia di morte da parte di un utente del web che l’ha anche definito “tossicodipendente”. Il grande interprete di Vita spericolata non si è lasciato intimorire da quelle che appaiono come parole a dir poco violente e ha reso il fatto pubblico.
Il rocker ha fatto uno screenshot dello scandaloso messaggio ricevuto dall’utente che, ovviamente, si cela dietro un profilo anonimo. Con il nickname crispyy_mc_cristoo, ha esattamente scritto quanto segue:
“Vasco Rossi morirai per mano mia bastardo tossicodipendente”.
La cosa più allucinante è che il commento, fino al momento dello screenshot, ha ricevuto anche due “Mi piace”; cosa che il cantante ha sottolineato con ironia nella sua replica: “Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. ti aspetto amico…portati con te anche quello che ti ha messo il like”. Nel suo post ha poi aggiunto anche gli hashtag #socialmentecatti #sparatemiancora #minacce #lamoresopralapaura.
Minaccia di morte per Vasco Rossi: il cantante risponde e sporge subito denuncia
Vasco Rossi, che al momento è a Los Angeles per trovare nuove ispirazioni musicali e mettere a punto il prossimo tour, ha reagito alle inqualificabili parole del “leone da tastiera” e con un video dove ha ribadito il suo concetto: «Avevo ricevuto degli auguri di morte tante volte ma minacce dirette di morte ancora no questa è la prima volta. Bene io sono qui e non mi muovo (citando il brano Come vorrei – NDR). Amico, non mi fai paura, la fregatura ormai non la prendo più».
La vicenda portata alla luce dal cantautore rock ha colpito i suoi fan, che gli hanno dimostrato vicinanza e solidarietà. C’è stata poi una follower che gli ha consigliato di denunciare, perché anche se è un “profilo fake” quella resta pur sempre una minaccia di morte. Vasco con un commento alla stessa, ha risposto che ha già proceduto a sporgere denuncia.
https://www.facebook.com/vascorossi/photos/a.10153472328919674/10158233868969674/?type=3&theater
Crediti Foto: Carlo Cozzoli – LaPresse
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS