Seguici su

Musica

Ultimo negli stadi 2025: 100mila biglietti nei primi 30 minuti, è record per il cantautore romano che a breve diventerà papà

Ultimo, pseudonimo di Nicolò Moriconi, dopo aver annunciato il nuovo tour negli stadi del 2025 e che lui e Jaqueline diventeranno presto genitori, ha siglato un nuovo record di vendite

Pubblicato

il

Il record di Ultimo
Il record di Ultimo (©Instagram Ultimo)

Sabato sera, durante il suo ultimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha annunciato il tour negli stadi 2025. Per il cantautore romano, il tour del prossimo anno rappresenterebbe la quarta estate consecutiva negli stadi d’Italia. A 28 Ultimo vanta già 39 concerti negli stadi e oltre 17.750.000 biglietti venduti. I biglietti per i concerti del prossimo anno sono acquistabili su TicketOne.

Ultimo fa il record di biglietti venduti in mezz’ora

A dimostrazione dell’estremo interesse nei suoi confronti da parte dei suoi numerosissimi fan, Ultimo, al secolo Nicolò Moriconi, ha siglato un record notevole. Dall’apertura della vendita dei biglietti per il tour 2025 sono stati venduti 100.000 biglietti nei primi 30 minuti, suo record di sempre.

Sul palco dello Stadio Olimpico, dove ha anche annunciato che lui e Jaqueline diventeranno presto genitori, Ultimo ha rilasciato parole decisamente dolci per i suoi fan:

avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo“.

Le prossime date di Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…

Dopo le tre date consecutive romane, il cantautore romano farà la sua unica apparizione in Sicilia, quando, il 28 giugno, canterà allo Stadio San Filippo di Messina (già sold out). Infine, a chiudere la serie di concerti per quest’anno, la sera del 6 luglio, quando si esibirà a Padova allo Stadio Euganeo.

Le date e i luoghi di Ultimo Stadi 2025

Ad ora sono sei le date fissate per il tour negli stadi del prossimo anno. Si partirà il 29 giugno da Lignano Sabbiadoro (Stadio Comunale Teghil) per proseguire poi ad Ancona (2 luglio allo Stadio del Conero), Milano (5 luglio a San Siro), Roma (10 luglio allo Stadio Olimpico), Messina (18 luglio allo Stadio Scoglio) per chiudere a Bari, il 23 luglio al San Nicola.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *