Coronavirus
Ultimo fa un post sulla situazione COVID e scoppia la polemica
Ultimo è rinomato per essere un artista senza peli sulla lingua, un personaggio verace, complice probabilmente il fatto di provenire da una zona popolare come quella di San Basilio, quartiere posto nella periferia di Roma Nord, conosciuto soprattutto per fatti di cronaca.
Essendo nato per strada e con gente di strada, Nicolò (questo il suo vero nome) è abituato ad esprimere i pensieri nel modo più diretto possibile senza per questo considerare le eventuali conseguenze, come quando a Sanremo (pur avendo ragione) ha accusato, senza mezzi termini, la stampa di averlo sabotato nella vittoria finale.
Ultimo, in questo periodo, si è fatto notare per il silenzio avuto a differenza dei suoi colleghi, come Ferro e Pausini, che hanno chiesto a gran voce al Governo una pari tutela come il resto dei lavoratori che, a causa del lockdown, si sono visti sospendere lavoro e stipendi.
Ma, ieri, anche lui ha voluto far sapere il suo pensiero in merito alla questione e, questo ha scatenato una serie di polemiche poiché, le sue parole, sono state reputate fuori luogo. Ultimo, nel suo post, ha scritto chiaro e tondo quanto non fosse tipo da dare consigli su mascherine e distanziamento sociale e che mai si sarebbe messo su un balcone ad intonare alcun pezzo; secondo il cantante è giusto credere nel “silenzio di chi sa aspettare”.
https://www.instagram.com/p/B_w1Q4pKcse/?igshid=1d3ct951ap60h&fbclid=IwAR3fITyasykn_4k2xKIjwJx9WbKWNnt_araYInrip8USqO2kqEzZqsfTdx0
Quello che ha colpito di più gli utenti è stato questo commento: “L’unica cosa che mi sento di dirvi da ragazzo di 24 anni è quello di fare ciò che voi ritenete giusto”. Questo, secondo chi lo segue, risulterebbe un pensiero irresponsabile visto che indurrebbe gli adolescenti che lo seguono a non rispettare le regole.
Parole opinabili, sicuramente, e per questo chiediamo al cantante più chiarezza, anche perché, proprio in uno scherzo subito alle Iene, abbiamo scoperto quanto Ultimo sia ipocondriaco, quindi siamo certi che lui, più di altri, sia una persona più che attenta e che mai indurrebbe altri a lasciare libera interpretazione di azioni che mettano a rischio la salute altri.
Aspettiamo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: ultimopeterpan/instagram