Musica
Tv, Musica. Festival Di Sanremo 2020. Junior Cally fa ammenda e chiede scusa: “Non era e non sarà mai mia intenzione ferire qualcuno. A sanremo proporrò un brano dove non è inserita la parola Explicit”
IL RAPPER, NEL PIENO VORTICE DI POLEMICHE PER LA SUA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL, A CAUSA DEI TESTI CRUDI E SESSISTI DI CUI SI FA ARTEFICE, ANNUNCIA CHE SUL PALCO NON TRATTERA’ ASSOLUTAMENTE CERTI TEMI E CHE QUESTI SONO DISTANTI DAL SUO MODO DI VEDERE LE DONNE
Junior Cally, il rapper romano, che è stato messo in discussione da molti a causa dei testi violenti e sessisti presenti nelle sue canzoni, attraverso il proprio account Instagram, ha spiegato la sua posizione e ha chiesto scusa a chi si è sentito offeso:
A questo punto c’è da rivedere in lui il concetto di artista: che senso ha scrivere dei testi in cui non ci si rispecchia? Cosa voleva comunicare? Oppure, fa più comodo, visto l’imponente palco che calcherà, tramutarsi da Hannibal Lechter a Ghandi in men che non si dica? Una cosa è certa: da oggi, anche i sassi, sanno chi è Junior Cally…quando non tutto il male vien per nuocere…..
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS