Musica
Tv, Musica. Colpo finale al Festival di Sanremo: Mara Venier ed Elisabetta Gregoraci insieme ad Amadeus sul palco dell’Ariston?
Giornata piena di scoop dell’ultim’ora. Entrambe, potrebbero salire sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.
Mara Venier, come avevamo già anticipato questa mattina, ha confermato, durante il suo programma Radio Chiamate Mara 3131, che sarà presente al Festival, al fianco del Presentatore, nella serata finale. La notizia è stata data direttamente dal Direttore Artistico, ospite, del programma andato in onda oggi pomeriggio su RadioUno:
“Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila. Scenderai le scale come nessun’altra mannequin al mondo!”
La risposta di Zia Mara?
“Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!”
La seconda notizia, appena giunta, è quella che riguarderebbe Elisabetta Gregoraci, anche lei, tra le ospiti femminili che potrebbero calcare il palco sanremese. La Gregoraci, nota per essere stata dapprima moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, e per essere stata, poi, la conduttrice di Made in Sud dal 2012 al 2017, ed esserne diventata ospite fissa nell’edizione del 2019, si andrebbe ad aggiungere, oltre a Mara Venier, a Diletta Leotta, Antonella Clerici, le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo), Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Mara Venier, la giornalista Rula Jebreal, forse Gessica Notaro, showgirl sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, e Sabrina Salerno.
A meno di colpi dell’ultima ora, quindi, questo dovrebbe rappresentare il cast di ospiti femminili che faranno da partner ad Amadeus…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS