Concerti
Tiziano Ferro, ora è ufficiale: “Il mio tour è posticipato al 2021” (VIDEO)
Ha scelto il suo profilo Instagram Tiziano Ferro per annunciare ufficialmente la notizia che da settimane i suoi fan attendevano con ansia: il suo tour 2020 è rinviato al 2021. La notizia è arrivata dopo la pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.
https://www.instagram.com/p/CATKO7xIFUi/?utm_source=ig_web_copy_link
Il cantautore di Latina ha ringraziato il governo ricordando che “senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti“. Quindi ha spiegato che il rinvio dei concerti in programma questa estate in molte città italiane (e non solo, a novembre era prevista una tappa a Bruxelles), da Milano a Torino, da Roma a Lignano Sabbiadoro, da Padova a Firenze, da Ancona a Napoli, da Bari a Messina, da Modena a Cagliari, è dovuto al divieto di “assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020“.
Stando alle ultime disposizioni contenute nel DPCM 16 maggio 2020, infatti, i concerti potranno riprendere dal 15 giugno ma con posti a sedere preassegnati e distanziati e comunque in un numero che il decreto indica in “massimo 1000 persone” per spettacoli all’aperto. Per gli spettacoli al chiuso, invece, la forbice si restringe decisamente, a 200 persone.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse