Seguici su

Musica

Tali e Quali ritorna Sabato 8 Gennaio contro C’è Posta Per Te. Ecco chi saranno gli ospiti ed i giudici dello show condotto da Carlo Conti

Pubblicato

il

Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha detto 'sì'!

“Sono dei fuoriclasse delle imitazioni”, dichiara Carlo Conti in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Di chi parla il conduttore toscano? Semplicemente dei protagonisti di Tali e Quali Show, lo spin off di Tale e Quale che, forte dei successi della prima edizione, torna Sabato 8 Gennaio in concorrenza a C’è Posta Per Te.

Ogni puntata prevede che ci saranno 11 concorrenti diversi a giocarsi il titolo, mentre al termine delle serate ci sarà un mini-torneo tra i vincitori degli appuntamenti precedenti e la vincitrice della prima edizione. “I Tali e Quali arrivano un paio di giorni prima per lavorare con insegnanti di canto e le costumiste”, continua nell’intervista Carlo Conti. “Per quanto riguarda il trucco, non avendo il tempo di realizzare un calco del viso e per costruire le protesi, sarà un trucco più pittorico, con parrucche e qualche piccola protesi facile da adattare”.

Per ciò che concerne la formula, non solo il numero dei partecipanti sarà più ampio, ma a sfidarsi non ci saranno vip bensì persone comuni che imiteranno personaggi del mondo dello spettacolo come Ligabue, Vasco Rossi, Renato Zero e Gianna Nannini. Confermatissima la giuria, che resterà quella formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio con il quarto elemento che cambierà di puntata in puntata. Per il primo appuntamento è previsto Biagio Izzo, mentre gli ospiti della puntata saranno I Gemelli di Guidonia freschi vincitori di Tale e Quale.

Basterà questo cast a contrastare la Corazzata Potemkin rappresentata da C’è Posta Per Te che non cede il primato del sabato sera da anni?