Attualità
Tale e Quale Show si allunga di una settimana. Slitta l’inizio di The Voice Senior
C’è stato un cambiamento nei palinsesti della Rai, probabilmente dovuto al continuo contrarre del Covid da parte di molti addetti ai lavori di Viale Mazzini, nello specifico di Carlo Conti. Il presentatore toscano si è ammalato due settimane fa, proprio a ridosso dell’inizio del torneo dei campioni che segue la finale di Tale e Quale Show che è passato nelle mani di Loretta Goggi e sarebbe dovuto concludersi Venerdì 13.
Secondo TvBlog, invece, il programma del presentatore toscano, ultimamente aggravatosi e ricoverato in ospedale per le necessarie cure, finirà il 20 Novembre rinunciando con ogni probabilità alla puntata “nip” prevista per la fine di questa serie, così da permettere a Conti di potersi riprendere completamente e tornare alla guida del suo programma in occasione della finale.
Questo allungamento slitterebbe di una settimana anche l’esordio di The Voice Senior, alla cui guida c’è Antonella Clerici ed i cui coach sono Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Al Bano e Jasmine Carrisi. Lo show, che sta registrando tutte le puntate e a cui manca solo quella della semifinale, manderà in diretta solo l’ultimo appuntamento che, a questo punto, vedrà il suo esordio non più il 20, bensì il 27 Novembre.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: f.klement82/instagram