Seguici su

Gossip

Tale e Quale Show, ecco i nomi dei primi concorrenti: tra loro spiccano alcuni ex protagonisti del GFVip e una figlia d’arte che potrebbe eludere l’annoso “problema” del blackface

Pubblicato

il

Tale e Quale Show, ecco i nomi dei primi concorrenti: tra loro spiccano alcuni ex protagonisti del GFVip e una figlia d'arte che potrebbe eludere l'annoso "problema" del blackface

Tale e Quale Show si sta preparando alla nuova stagione che partirà a settembre su Rai1 e che, come di consueto, farà concorrenza al Grande Fratello Vip. I motori si stanno scaldando e, in merito ai primi nomi dei concorrenti che parteciperanno allo show condotto da Carlo Conti, possiamo anticipare quelli dei primi protagonisti che tra imitazioni e prove canore, tenteranno di vincere il premio finale.

Grazie al settimanale TV Sorrisi e Canzoni siamo in grado di svelare l’identità dei primi cinque concorrenti. Tra loro spiccano i nomi di alcuni ex gieffini e di una figlia d’arte, ma resta l’enigma Stefania Orlando che tra conferme e smentite ancora non possiamo dare per certa. Gli altri sono: Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello dei The Jackal, Federica Nargi e Deborah Johnson (figlia di Wess, famoso negli anni sessanta e settanta per essere stato prima il bassista di Rocky Roberts e poi cantante insieme a Dori Ghezzi ndr.).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ????? (@official.graz)

Alba Parietti, grande sicura protagonista di questa edizione, intervistata da CHI, riguardo alla sua partecipazione allo show ha dichiarato: “Farò Tale e quale show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida”.

Crediti Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy Lapresse