Musica
Su Amazon Prime Video Camilla Cabello sarà la nuova Cenerentola diretta da Kay Cannon. A Settembre in arrivo il live-action
Camilla Cabello, cantautrice cubana, nonché fidanzata del celebre Shawn Mendes, sarà la protagonista della nuova Cenerentola in preparazione in questi giorni e presto in arrivo sugli schermi di Amazon Prime Video. La favola, rivisitata in chiave moderna ed in live-action, vede la partecipazione inoltre di Billy Porter negli abiti della Fata Madrina che aiuterà la giovane ed ambiziosa protagonista a raggiungere ed a perseguire i suoi desideri.
Il film, in uscita a Settembre sulla pay tv, sarà un vero e proprio musical e conterrà molti brani pop di artisti di fama internazionale tra cui quelli della stessa Cabello e di Idina Menzel. Proprio come la sua eroina alla fine del primo atto, la storia di Cenerentola è pronta per un restyling. Con il suo musical da jukebox, Cenerentola, la sceneggiatrice e regista Kay Cannon ha voluto modernizzare il racconto classico, rendendo il suo protagonista “vocale e attivo, che brama l’indipendenza e ha sogni e vuole inseguirli”, dice la regista, 46 anni, a EW.
Camila Cabello fa il suo debutto nel ruolo del protagonista, ma il suo personaggio non è l’unico a ricevere una nuova svolta. Billy Porter si unisce anche ai ranghi delle fate madrine sullo schermo, e l’incarnazione abbagliante del mentore magico della star di Pose vincitrice di un Emmy, ti farà chiedere: “Bibbidi-Bobbidi-Chi-è?”
Crediti Foto: LaPresse/EFE/Emilio Naranjo
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS