Seguici su

Musica

Sarai: “Lacrime sul Pavimento” è il nuovo singolo che segna un capitolo RnB

Sarai, giovane artista italiana in costante evoluzione, sta dimostrando il suo talento nel panorama musicale nazionale con il suo nuovo singolo, “Lacrime sul Pavimento”

Pubblicato

il

Sarai (© Ufficio Stampa)
Sarai (© Ufficio Stampa)

Sarai, giovane talento della musica italiana, è pronta a catturare nuovamente i cuori dei suoi fan con il suo ultimo singolo, “Lacrime sul Pavimento“, in uscita venerdì 29 settembre 2023. Dopo il suo album di debutto e un’apprezzata partecipazione alle preselezioni di Sanremo Giovani, Sarai ci sorprende con una nuova direzione musicale, immergendosi nell’RnB e nel groove del funky. Questo singolo, nato dalla collaborazione con il produttore Mark Meccoli, affronta le incomprensioni di una storia d’amore attraverso un ritmo up-tempo, utilizzando la metafora delle lacrime per narrare gli errori e le fatalità.

Il cambio di stile di Sarai

Dopo aver fatto il suo ingresso nel mondo della musica con il singolo “Ci hai perso tu” nel 2021, Sarai ha dimostrato di essere un’artista versatile capace di esplorare nuovi orizzonti musicali. Questa giovane artista italiana classe 2001, ha iniziato a scrivere testi sin dall’età di 14 anni, manifestando una profonda urgenza di raccontare storie e condividere emozioni attraverso la sua musica. Il suo percorso artistico è stato segnato dalla firma con talentoliquido, che ha aperto le porte a un mondo di opportunità.

X-Factor Italia e il debutto con “Dopotutto”

Il 2021 è stato un anno cruciale per Sarai quando ha partecipato alla quattordicesima edizione di X-Factor Italia. Qui, ha catturato l’attenzione dei giudici e del pubblico grazie alla sua straordinaria vocalità e versatilità artistica. Questa esperienza ha confermato il suo talento e ha contribuito a consolidare la sua crescente base di fan. Nel 2022, ha pubblicato il suo album di debutto intitolato “Dopotutto“, che ha ottenuto un notevole successo.

“Lacrime sul Pavimento”: un nuovo capitolo

“Lacrime sul Pavimento” rappresenta un nuovo inizio per Sarai, che si addentra in un territorio musicale malinconico ma groovy. Questo singolo, prodotto da Mark Meccoli e con mix e master di Roberto Proietti Cignitti, utilizza la potente metafora delle lacrime per esplorare gli alti e bassi di una relazione amorosa. Il ritmo up-tempo accompagna il testo, creando un’esperienza sonora coinvolgente.
Ascolta qui il nuovo singolo di Sarai

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *