Sanremo 2024
Sanremo 2024: Sinner invitato da Amadeus, la risposta del campione degli Australian Open
Dopo la vittoria agli Australian Open Amadeus ha invitato ufficialmente Jannik Sinner a Sanremo, per prendersi la standing ovation
Jannik Sinner è sulla bocca di tutti dopo il suo trionfo avvenuto ieri agli Australian Open. Amadeus quindi, direttore artistico dell’edizione numero settantaquattro del festival di Sanremo, ha colto la palla al balzo per invitare la bandiera italiana del tennis direttamente sul palco dell’Ariston.
L’invito di Amadeus a Sinner su Instagram
Amadeus si è rivolto a Sinner invitandolo ufficialmente tramite una storia apparsa sul suo profilo Instagram, dove, davanti al poster di Sanremo 2024 dice:
«Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te, complimenti. Sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente. C’è la grande gioia di vederti a Sanremo. So che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo».
La risposta di Jannik Sinner
Il giovane campione di San Candido però è estremamente riservato. Riguardo all’andare o meno a Sanremo Sinner ha infatti dichiarato «Sono negato in tutto quello che riguarda il canto e il ballo, La mia priorità rimane il tennis, Se un po’ mi conosco io a Sanremo non ci vado». Se non c’è stata una chiusura definitiva, è però chiaro che Sinner non sia intenzionato, ad ora, a fare un’apparizione sul prestigioso palco sanremese per prendersi, come si augurava Amadeus, quella standing ovation che si merita.