Cinema
Sanremo 2022, ecco i nomi delle co-conduttrici del Festival
Da Ornella Muti a Sabrina Ferilli: ecco i nomi delle cinque attrici che affiancheranno Amadeus alla conduzione di Sanremo 2022
La prima serata sarà condotta da Ornella Muti, mentre in quella finale vedremo Sabrina Ferilli. Ecco tutti i nomi, svelati al Tg1 da Amadeus, di chi affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston.
Co-Conduttrici Festival 2022
Dopo settimane di indiscrezioni, questa sera (al Tg1) Amadeus ha svelato i nomi delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, che si terrà dall’1 al 5 febbraio. Si tratta di cinque attrici.
Il primo nome annunciato è quello di Maria Chiara Giannetta, attrice italiana protagonista del programma Tv “Blanca“, che salirà sul palco nella serata di venerdì. Prima di lei ci saranno Ornella Muti, con Amadeus martedì, poi la protagonista di “Suburra“ Lorena Cesarini (mercoledì) e Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, (giovedì). La finale, invece, sarà presentata da Sabrina Ferilli.
Le canzoni in gara sono 25, tutte in una sola categoria, senza distinzioni tra big e giovani. Anche quest’anno la kermesse musicale sarà arricchita dalla presenza di diversi ospiti, tra cui i già annunciati Checco Zalone e Cesare Cremonini.
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021
Grafica a cura di: ANDREA BUTERA