Tra i titoli delle cover di Sanremo 2022 che Amadeus ha annunciato ieri sera ce n’è stato uno che ha fatto scatenare il web e che verrà cantato da Emma Marrone in duetto con Francesca Michielin: One More Time di Britney Spears. I fan delle due artiste, dopo la comunicazione, sono letteralmente impazziti all’idea di vedere le loro beniamine esibirsi su uno dei pezzi pop più famosi dell’ultimo ventennio.
Le domande sulla performance in preparazione sono tante. Ci si chiede, ad esempio, chi tra Emma e Francesca interpreterà Britney Spears e se, per l’occasione, l’outfit utilizzato sarà lo stesso che ha la star americana nel video originale del brano. Grande attesa anche per quella che sarà la coreografia: chi la ballerà?
Intanto sul web sono apparse le prime immagini di Emma Marrone che gioca a fare la Britney del Salento sotto lo sguardo attento e divertito della sua migliore amica, Alessandra Amoroso.
anteprima dell'esibizione di emma nella serata delle cover a sanremo pic.twitter.com/eFwReg3kpU
— moni (@oltreilmargine) January 20, 2022
Un ritorno al passato, quello di Emma, che, lo ricordiamo, ha fatto i suoi esordi nel format televisivo Superstar Tour da cui presero vita le Lucky Star, un gruppo musicale composto da tre ragazze sotto contratto con la Universal, che ballavano e cantavano come era in voga fare negli anni ’90.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021
Crediti Foto: real_brown/Instagram