Musica
Elodie potrebbe tornare a Sanremo come valletta? Intanto spuntano anche i nomi di Anna Tatangelo e Achille Lauro
Elodie non lascia, anzi potrebbe raddoppiare presto: l’11 dicembre è uscito “This Is Elodie X Christmas“, EP contenente quattro tracce reinterpretate in versione intima, ma il nome della cantante ora tra quelli delle possibili vallette che affiancheranno Amadeus nel Festival di Sanremo 2021.
Momento di grande fermato per l’artista: Spotify l’ha eletta artista donna italiana più ascoltata nel 2020, il 23 ottobre è uscito su Netflix il film d’animazione “Over The Moon – Il fantastico mondo di Lunaria”, in cui il brano cantato da Elodie accompagna i titoli di coda della pellicola, poi l’EP a dicembre.
Secondo gli ultimi rumor il nome di Elodie, assieme a quello di Anna Tatangelo, reduce dal successo di All Together Now, rientra nell’elenco delle possibili vallette che andranno ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo. In risalita anche le quotazioni di Vanessa Incontrada.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, definiti i 26 Big in gara e le 8 Nuove Proposte, ecco che è ora di chiudere il cerchio per quanto concerne cast ed ospiti della kermesse canora di marzo. Spunta così il nome di Achille Lauro, che potrebbe essere presente in qualità di ospite in più puntate delle cinque complessive.
Data per scontata, invece, la conferma di Fiorello accanto ad Amadeus. I primi riscontri si avranno ufficialmente dopo il 6 gennaio, quando il presentatore chiuderà la Lotteria Italia con un suo programma, ma sin da ora i primi movimenti sanremesi sono già iniziati.
Visualizza questo post su Instagram
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse