Attualità
AmaSanremo: è Leo Gassmann l’ospite dell’ultima puntata
Ultimo appuntamento con AmaSanremo questa sera alle ore 22,45 su Rai1 e Radio2 per scegliere gli ultimi Giovani che andranno a Sanremo Giovani 2020.
Gaudiano, I Desideri, M.e.r.l.o.t., Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve, Hu e Avincola hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri due che completeranno la formazione della finalissima. I quattro cantanti che si sfideranno in questa puntata sono Alioth, Folcast, Galea e Davide Shorty.
A decidere la giuria televisiva composta da Piero Pelù, Luca Barbarossa, Morgan e Beatrice Venezi, il Televoto e la Commissione Musicale del Festival, capitanata da Amadeus.
Ospite della serata Leo Gassmann, ultimo vincitore dei Giovani nel Sanremo 2020, che porterà il suo racconto ai ragazzi in gara.
Leo Gassmann, dopo aver esordito ad X-Factor 2018 nella squadra di Mara Maionchi, approda a Sanremo Giovani 2019 e quindi al Festival di Sanremo 2020, dove vince la categoria “Nuove Proposte” con “Vai bene così“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS