Seguici su

Musica

TV, Sanremo 2020: Morgan cambia le parole della canzone contro Bugo che lascia il palco

Pubblicato

il

Sanremo 2020: Litigio tra Bigo e Morgan? Ecco cosa è successo

Caos a Sanremo 2020: Bugo abbandona il palco e lascia Morgan da solo, Amadeus senza parole. Ecco cosa è successo

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, Bugo e Morgan sono saliti sul palco per esibirsi, come da programma, con il brano che hanno portato in gara: “Sincero”. Morgan inizia a cantare, ma c’è qualcosa di strano: le parole sono diverse. Pochi secondi dopo Bugo abbandona il palco e lascia il compagno di duetto lì da solo; l’orchestra ovviamente smette si suonare.

Cosa è successo? Morgan, cambiando il testo del brano, ha pronunciato le seguenti parole: «Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, L’ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo a coltivare invidia. Ringrazia il cielo, sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io…»

Bugo, che già nella serata di ieri era sembrato alquanto insofferente, probabilmente si è rifiutato di esibirsi, dopo aver ascoltato il messaggio di Morgan riferito sicuramente alla sua persona.

Amadeus guadagna immediatamente la scena, è incredulo: «Cosa sta succedendo? Giuro che non è una cosa preparata, vado a cercare Bugo altrimenti non possiamo andare avanti».

Nel frattempo anche Morgan ha lasciato il palco per raggiungere il collega, e così va anche il presentatore mentre Fiorello cerca di intrattenere il pubblico. Al momento si cerca di capire cosa è successo esattamente tra i due musicisti; probabilmente un litigio.

La cosa certa è che, trattandosi di defezione (come annunciato da Amadeus in diretta), con il brano “Sincero” Bugo e Morgan sono eliminati dalla gara del Festival di Sanremo 2020. La cosa sarebbe accaduta comunque, perché da regolamento non si possono cambiare le parole delle canzoni in gara.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS