Seguici su

Musica

TV, Gossip. Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Da Corrida!”,”Tutta Tette e culo. Ha rubato il posto ad Arisa, Mietta, Marcella Bella”

Pubblicato

il

Iva Zaniccbi e Cristiano Malgioglio contro Elettra Lamborghini: i commenti
Elettra Lamborghini, pioggia di critiche dopo la partecipazione a Sanremo 2020. A commentare Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Pioggia di critiche per Elettra Lamborghini. La giovane performer, di debutto al 70° Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare), divide e continua a dividere. In molti l’hanno criticata per la sue abilità canore poco sviluppate, altri per il look sfoggiato. Tra le varie critiche spedite all’indirizzo della Lamborghini, si fanno notare quelle di due noti cantanti e personaggi televisivi: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

I due, che hanno collaborato per il nuovo singolo Sangue nero della Zanicchi, hanno avuto da ridire sulla partecipazione al kermesse musicale di Elettra, anche se in modo diverso.

Iva Zanicchi su Elettra Lamborghini dopo Sanremo: “Ha due tette e un culo spaziali, ma non l’avrei fatta gareggiare”.

Iva Zanicchi, ospite del programma CR4-La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ha commentato l’aspetto fisico della celebre nipote dell’imprenditore milionario Ferrucci Lamborghini, facendole in qualche modo, un modo pun po’ rude, dei complimenti.

Per la cantante di Zingara, Elettra Lamborghini ha una bellezza esplosiva, ma secondo il suo punto di vista non avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2020; almeno non in gara. «Questa ragazza è bella, ha due tette e un c*** spaziali, ma non l’avrei fatta gareggiare» dichiara Iva, che poi aggiunge anche: «Sarebbe stata meglio come ospite d’onore insieme a Sabrina Salerno. Perché rubare spazio a cantanti come Arisa, Mietta, Marcella Bella, Bianca Atzei. Lasciate a casa per prendere… Non importa, magari hanno fatto bene. Ma sono tutti così mielosi, mi andava di dire le cose».

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, quanti big esclusi! Da Lisa a Marcella Bella, e la delusione corre sui social

Elettra Lamborghini: per Cristiano Malgioglio è “da Corrida

Dopo la polemica innescata da Selvaggia Lucarelli a Domenica In, non si placa il chiacchiericcio su Elettra Lamborghini, tra i 24 “Campioni” del Festival di Sanremo. Come la Zanicchi, anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua. Ironico e “spietato” come sempre, non ci è certo andato piano.

Sull’esibizione sanremese della briosa Elettra, infatti, all’agenzia stampa Adnkronos ha dichiarato: «Quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?». Qualche tempo prima dell’inizio del Festival condotto da Amadeus, però, aveva detto con ironia che avrebbe composto una canzone per lei: «Avrei scritto io un brano a Elettra, solo che non so se sa cantare». Anche se poi l’ha “buttata giù” nuovamente: «Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento. La Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori».

Insomma, la presenza in gara di Elettra Lamborghini a Sanremo fa discutere e continua a spaccare i pareri. Il suo brano, però, risulta essere tra i più apprezzati dalle radio, inoltre il videoclip ufficiale di Musica (e il resto scompare) in una sola settimana ha superato abbondantemente 5 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini incontra i fan con l’Instore Tour. ecco le date

https://www.instagram.com/p/B8bihaPIQCn/

ELETTRA LABORGHINI - LATO B - SANREMO 2020 - Serata Finale

Foto Matteo Rasero/LaPresse
08 Febbraio 2020 Sanremo, Italia
spettacolo
Festival di Sanremo 2020, serata finale.
Nella foto: Elettra Lamborghini
Photo Matteo Rasero/LaPresse
February 08th, 2020 Sanremo, Italy
entertainment
Sanremo music festival 2020, final.
In the photo: Elettra Lamborghini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *