Seguici su

Sanremo

Sanremo 2020. Georgina Rodriguez ha donato il suo compenso per Sanremo all’Ospedale pediatrico Regina Margherita

Pubblicato

il

Non è la prima volta che la modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo compie gesti di solidarietà per i bambini

 

Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo, calciatore della Juventus, devolverà tutto il cachet ricevuto per la sua partecipazione a Sanremo, pari a oltre 140 mila euro, all’Ospedale pediatrico “Regina Margherita” di Torino.

E’ stato proprio l’entourage della fidanzata del campione della Juve a contattare lo staff dell’ospedale per comunicare l’intenzione di donare il compenso ricevuto per la sua ospitata durante la kermesse canora. Georgina è stata infatti co-conduttrice del Festival, con Ronaldo attento osservatore in prima fila, durante la serata dei duetti di giovedì 6 febbraio.

Foto Matteo Rasero/LaPresse
06 Febbraio 2020 Sanremo, Italia
spettacolo
Festival di Sanremo 2020, terza serata.
Nella foto: Georgina Rodriguez

 

Il denaro che verrà versato nelle casse della struttura pediatrica verrà utilizzato per ristrutturare e migliorare alcuni reparti del nosocomio torinese. Non è il primo gesto d’amore che la modella rivolge alla sua nuova città: a Natale del 2018, a poche settimane dal suo arrivo a Torino, Georgina acquistò tutti gli addobbi natalizi del negozio allestito in via Lagrange dall’associazione Adisco, che si occupa della donazione di sangue di cordone ombelicale.

Non c’è che dire, solo applausi per Georgina campionessa di solidarietà!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS