Seguici su

Sanremo

Alessandro Cattelan sarà uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo

Il direttore artistico ha scelto di essere affiancato dallo showman nell’ultima serata della gara dopo avergli dato anche la conduzione del Dopo Festival

Pubblicato

il

Alessandro Cattelan sarà uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo
Crediti Foto @Cinguetterai X

Il 2 Dicembre si avvicina, e, in quell’occasione, Carlo Conti, svelerà al pubblico i nomi degli artisti scelti che gareggeranno nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo, tra rumors più o meno credibili sui cantanti in gara, poco fa, è arrivata la prima conferma da parte del direttore artistico. Tra i volti noti che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston, ci sarà Alessandro Cattelan, showman e conduttore poliedrico, partito da Sky, ma ormai uno dei talent di punta della rinnovata Rai. Ma non è finita qui: dal martedì al venerdì condurrà anche il Dopo Festival. 

Alessandro Cattelan, conduttore di Sanremo Giovani

Ancora prima di calcare il teatro Ariston, ad Alessandro Cattelan, è stato dato il compito di condurre semifinali e finali di Sanremo Giovani, format che andrà in onda in prima serata e che ha il compito di scegliere le nuove proposte che scenderanno in campo con i veterani.

Sanremo Giovani inizia domani in prima serata su Rai2. La finale è invece prevista per il 18 dicembre su Rai1.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *