Seguici su

Musica

Rosalìa e Travis Scott di nuovo insieme in “TKN”: il singolo per trasmettere energia positiva dopo il lockdown

Pubblicato

il

Rosalìa e Travis Soctt: TKN è il nuovo singolo in featuring

Rosalìa torna a collaborare con Travis Scott nel nuovo singolo “TKN”

Rosalìa, dopo l’apprezzata versione remix di Highest in the room, torna a collaborare con Trevis Scott in “TKN”; nuovo singolo disponibile in radio e in digitale dal 29 maggio.

La cantante spagnola e il rapper statunitense, entrambi sempre ai vertici delle classifiche musicali, in questa nuova canzone raccontano come la vera fiducia si conquisti solo attraverso il silenzio.

Il nuovo brano in featuring con Scott è il terzo pubblicato nel corso del 2020 da Rosalìa, capostipite del “Flamenco Pop” e vincitrice di sette Latin Grammy Awards nonché di un Grammy Award per il miglior album latino rock, che ne ha annunciato l’uscita sui suoi canali social ufficiali e dichiarato: “Travis è un artista che ammiro molto dall’inizio della sua carriera e non riesco a immaginarne uno migliore con cui collaborare per questa canzone”.

La cantante spagnola sul singolo in featuring con Travis Scott: “Spero trasmetta energia e possa dare forza nei momenti difficili”

L’interprete di Juro Que torna con questo nuovo pezzo dopo il lockdown che, come per la maggior parte delle persone nel Mondo, l’ha costretta a non uscire e spera possa trasmettere positività, allegria e forza alle persone che lo ascolteranno: “Sento che adesso è il momento giusto per pubblicare questo brano, dopo tanti mesi trascorsi in casa, in cui non siamo stati liberi e non abbiamo avuto la possibilità di stare con le persone che amiamo. Spero che ‘TKN’ trasmetta energia, faccia ballare e possa dare forza nei momenti difficili”.

TKN di ROSALÍA & Travis Scott ha un sound coinvolgente e un ritmo trascinante, quindi ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo sperato dall’artista ispanica; e sicuramente sarà un nuovo successo.


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS