Musica
Rolling Stones: a febbraio in vendita i biglietti per la data romana
I Rolling Stones metteranno in vendita i biglietti per il loro concerto a Roma del 20 maggio 2025 a partire da febbraio
A partire da febbraio 2025 saranno in vendita i biglietti per la data italiana del nuovo tour dei Rolling Stones. Il concerto si terrà a Roma, presso lo Stadio Olimpico, il 20 maggio 2025, e promette di essere uno degli eventi musicali rock più attesi dell’anno. La band, composta da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood è pronta a tornare sui palchi con un tour mondiale che toccherà le principali città del mondo. La data romana sarà l’unica tappa italiana, un’opportunità imperdibile per i fan italiani di vedere dal vivo una delle band più iconiche della storia del rock.
L’annuncio della vendita dei biglietti è stato accolto con grande entusiasmo sui social media, dove i fan hanno già iniziato a organizzarsi per assicurarsi un posto all’evento. Si prevede che i biglietti andranno a ruba, quindi è consigliabile prenotare il prima possibile per non perdere l’occasione di assistere a questo concerto epico.
L’ultimo disco uscito dei Rolling Stones
L’album “Hackney Diamonds” dei Rolling Stones è stato pubblicato il 20 ottobre 2023, segnando un entusiasmante ritorno della band dopo 18 anni dal loro ultimo album in studio, “A Bigger Bang” del 2005. Prodotto da Andrew Watt, “Hackney Diamonds” include collaborazioni con artisti di rilievo come Elton John, Lady Gaga, Paul McCartney, Stevie Wonder e Bill Wyman.
- Angry
- Get Close
- Depending on You
- Bite My Head Off
- Whole Wide World
- Dreamy Skies
- Mess It Up
- Live by the Sword
- Driving Me Too Hard
- Tell Me Straight
- Sweet Sounds of Heaven
- Rolling Stone Blues
Gabriele
20 Novembre 2024 a 13:29
Correggere l’articolo. Charlie Watts è morto nel 2021
Simona Bastiani
21 Novembre 2024 a 11:26
Svista del redattore. Corretto, grazie