Musica
Rivelata la causa del decesso di Sinéad O’Connor
La cantante di “Nothing Compares to U” è stata trovata morta all’età di 56 anni in una casa a Londra lo scorso luglio
Sinéad O’Connor, la cantautrice irlandese che ha raggiunto la celebrità con “Nothing Compares 2 U“, è morta per cause naturali lo scorso luglio, ha stabilito la Corte del coroner di Southwark a Londra. Martedì l’ufficio del medico legale ha confermato la causa della morte al The Hollywood Reporter.
Il medico legale: “Non verranno fatti ulteriori commenti”
“Il medico legale ha quindi cessato di essere coinvolto nella sua morte. Non verranno fatti ulteriori commenti.” L’anno scorso, l’ufficio aveva precedentemente dichiarato che non era stata fornita “nessuna causa medica di morte“, ma doveva essere condotta un’autopsia diretta” con “i risultati” che “non sarebbero stati disponibili per diverse settimane”.
Sinead O’Connor fu trovata morta nella sua casa di Londra: il comunicato della famiglia
Sinead O’Connor, morta il 26 luglio all’età di 56 anni, era stata trovata senza vita in una casa di Londra. “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata Sinéad. La sua famiglia e i suoi amici sono devastati e hanno chiesto privacy in questo momento molto difficile”, aveva scritto la sua famiglia in una dichiarazione di luglio. All’epoca, le autorità locali avevano riferito che la sua morte non era stata trattata come sospetta.