Seguici su

Attualità

Rettore racconta su Instagram la sua lotta contro il tumore e a Pasqua sarà da Mara Venier

Pubblicato

il

Donatella Rettore

Donatella Rettore ha parlato attraverso diversi post su Instagram della lunga battaglia che sta affrontando contro il cancro al seno che l’ha colpita, costringendola già a due operazioni.

Donatella Rettore, che domenica sarà ospite da Mara Venier a “Domenica In, in questi giorni ha parlato dei due interventi necessari per combattere il cancro al seno. Operata ad inizio marzo, a metà mese è dovuta tornare sotto i ferri. Ha scritto poche ore fa Rettore su Instagram: “Lontane ma vicine, domenica di Pasqua con Mara“.

https://www.instagram.com/p/B-tvLLiIfAz/

Ad annunciare la prima operazione la stessa Rettore su Instagram: “Bene, ve lo dico: tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo IOV, Istituto Oncologico Veneto. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, a non chiamatelo ora, è già scosso di suo, Orso, Lupo e Collins“.

https://www.instagram.com/p/B9tfHseocDJ/

Sempre ad Instagram Rettore ha affidato il secondo messaggio, dopo la nuova operazione, che invece è andata meglio: “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito. Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente“.

https://www.instagram.com/p/B-ZN5yrohxr/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *