Seguici su

Musica

Pink annuncia di essere guarita dal Coronavirus

Pubblicato

il

Pink Coronavirus

Con un post nel suo profilo Instagram, la cantante Pink confida ai suoi fan di essere stata ammalata di Coronavirus e di essere finalmente guarita.
[sc name=”video-irc”]
Lei e il suo bambino Jameson di 3 anni, avevano i sintomi del Covid-19 e fortunatamente il loro medico gli ha fatto fare il tampone. Lei è risultata positiva si è chiusa in casa con la sua famiglia ed ha fatto le cure necessarie. Ora il tampone è risultato negativo, questo a conferma che la cantante è uscita da questa brutta malattia.

https://www.instagram.com/p/B-il39tJ57d/

Due settimane fa, io e mio figlio di tre anni, Jameson, stavamo mostrando i sintomi di COVID-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultato positivo. La mia famiglia si stava già riparando a casa e abbiamo continuato a farlo per le ultime due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Solo pochi giorni fa siamo stati ritestati e per fortuna ora siamo negativi. È una parodia assoluta e l’incapacità del nostro governo di non rendere i test più ampiamente accessibili. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e malsani, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità. Nel tentativo di supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, sto donando $ 500.000 al Fondo di emergenza dell’ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni nel Cardiomiopatia e nel Cuore Centro trapianti. Inoltre, sto donando $ 500.000 al fondo di crisi COVID-19 del sindaco della città di Los Angeles. GRAZIE a tutti i nostri professionisti sanitari e a tutti nel mondo che stanno lavorando così duramente per proteggere i nostri cari. Siete i nostri eroi! Le prossime due settimane sono cruciali: per favore, resta a casa. Per favore. Rimanere a casa❤️”.

La cantante fa sapere che ha fatto due cospicue donazioni per aiutare gli ospedali durante l’emergenza Coronavirus.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: pink/Instagram