Seguici su

Musica

Petit: a mezzanotte esce “Lingerie”

Il nuovo singolo di Petit, “Lingerie”, in uscita il 12 settembre, esplora l’equilibrio fragile tra passione e sofferenza

Pubblicato

il

Petit
Petit (©Instagram Petit)

A mezzanotte esce il nuovo singolo di Petit dal titolo Lingerie per 21co Label / Warner Music Italy. Con questa nuova uscita, l’artista campano, che è diventato famoso con la 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, torna a così a pubblicare un nuovo lavoro dopo il suo ultimo Ep “Petit” uscito lo scorso 17 maggio.

“Lingerie”, il nuovo lavoro di Petit

“Lingerie” segna un nuovo capitolo nel percorso artistico di Petit, che con questa canzone si addentra in una dimensione emotiva complessa e sfaccettata. Con il nuovo singolo, il cantante mette in luce il suo lato più intimista, raccontando una storia che si muove tra luci e ombre, tra attimi di intensa connessione e momenti di dolorosa distanza. Il singolo rappresenta una riflessione sull’amore in tutte le sue sfumature.

Il tour 2024

A ottobre inoltre, anche per sponsorizzare ulteriormente sia l’Ep di maggio che il nuovo brano, il cantante campano sarà impegnato in un tour di 4 date:

  • 17 ottobre 2024Ciampino, Orion
  • 18 ottobre 2024Napoli, Casa della Musica – Federico I
  • 19 ottobre 2024Molfetta, Eremo Club
  • 24 ottobre 2024Milano, Magazzini Generali
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *