Musica
Per Roberta Bonanno ‘Tanto è uguale’: il nuovo singolo in cui tira fuori forza e sensualità
‘Tanto è uguale’ parla della fine di un amore e delle illusioni che subito dopo ci sia crea. Il pezzo è stato scritto da Foderà e Vaccaro che hanno saputo far uscire la forza e la sensualità dell’ex cantante di Amici, come dichiarato dalla stessa.
‘Tanto è uguale’ è il nuovo singolo di Roberta Bonanno
Roberta Bonanno, seconda classificata nella settima edizione di Amici di Maria De Filippi dietro Marco Carta, è tornata con il nuovo singolo Tanto è uguale. L’interprete milanese ha vinto la 24esima edizione del Premio “Mia Martini” e negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a Tale e Quale show; celebre programma musicale di Raiuno condotto da Carlo Conti, dove ha messo di nuovo in mostra il suo talento vocale.
Contemporaneamente ha continuato anche la sua attività discografica e, così, dopo la precedente Osa, estratta dall’ultimo album Io e Bonnie, ha lanciato lo scorso 28 febbraio questa nuova canzone, scritta per lei da Mattia Foderà e Fabio Vaccaro.
Prodotta da Advice Music, Tanto è uguale racconta la tristezza e la difficoltà di accettare la fine di una storia d’amore; sensazioni che spesso portano verso forme di consolazione che hanno solo l’effetto di ingannare sé stessi e che ci fanno “prendere a pugni il cuore quando ancora vuole te”.
Roberta Bonanno su ‘Tanto è uguale’: “gli autori hanno tirato fuori al meglio sensualità e forza”
A proposito del suo ultimo episodio musicale, Roberta Bonanno a M Social Magazine ha dichiarato: “Difficilmente parlo della mia vita privata, ma con questa canzone credo che i due autori abbiano colto in toto quello che oramai vivo da tempo. È difficile trovare qualcuno da amare oggi, ci si affida a sensazioni che magari sono illusorie che e lasciano un po’ il tempo che trovano”. Aggiungendo anche: “Loro hanno saputo parlare anche di questa caratteristica, tirando fuori il meglio, la mia sensualità e anche la mia forza”
Il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo della Bonanno diretto da Luca Giordano
Oltre che in radio e in digitale, dalla fine di febbraio Tanto è uguale è disponibile anche su YouTube con il suo video ufficiale diretto da Luca Giordano e girato nella suggestiva cornice del lungo lago di Como e Cernobbio, circondato dalle sue maestose ville.
Racconta il regista: “È stato pensato come sfogo romantico attraverso le immagini, la sensualità e la rabbia che può avere una donna verso un uomo. Esprime uno stato d’animo, delle emozioni, un periodo particolare. Roberta è stata molto brava ad entrare nella parte, dal ritornello dove l’ira e le emozioni si svelano fino alle strofe, dove la dolcezza prende il sopravvento nelle emozioni”.
Crediti Foto: Instagram / Profilo ufficiale Roberta Bonanno
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS