Concerti
Paul McCartney: saranno confermati i concerti di Napoli e Lucca? Tutti gli aggiornamenti
[sc name=”video-irc” ]
Situazione complicata ma al momento non ancora compromessa per i due appuntamenti italiani di Paul McCartney in programma a Piazza Plebiscito a Napoli il 10 giugno e a Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival il 13 giugno.
Difficile, alla luce dell’evoluzione dell’epidemia, che il concerto possa essere confermato ma ad oggi non sono ancora sopraggiunte notizie di una cancellazione o di un rinvio, ipotesi più probabile qualora si constati che assembramenti così ampi di pubblico possano ancora essere considerati pericolosi per la diffusione del virus in quelle date.
Al momento, comunque, entrambe le date del tour, che il cantante di Liverpool aveva annunciato come ultimo della sua carriera in Italia, sono confermate ma nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più su eventuali cambiamenti di programma, sia per il concerto napoletano, sia per l’organizzazione di Lucca Summer Festival.
Il Tour Europeo di Paul McCartney dovrebbe partire il 23 maggio dallo stadio di Lilla, in Francia per poi proseguire a Parigi, Nijmegen, Bordeaux, Hannover, Lione e, dopo le due date italiane, concludersi a Barcellona.
Foto Lapresse