Seguici su

Gossip

Oggi esce “Moonlight Popolare” di Mahmood Feat. Massimo Pericolo. Chef Rubio non apprezza e parte il catfight social con Gemitaiz

Pubblicato

il

Chef Rubio è un personaggio che, della dialettica non proprio fine, ne ha fatto la sua carriera in programmi tv come Unti e Bisunti e Camionisti in Trattoria. Per circa due anni, sino alla fine di maggio del 2018, Gabriele Rubini (questo il suo vero nome), ha supportato Amnesty International Italia per i diritti umani contro ogni discriminazione, salvo poi, vedersi annullata la collaborazione a causa di alcune sue dichiarazioni nei confronti della blogger Selvaggia Lucarelli che l’ONG ha ritenute misogine. 

Nel novembre 2019 è al centro di alcune controversie in seguito a diverse sue esternazioni sui social; in particolare, viene denunciato da un membro della comunità ebraica di Treviso per istigazione all’odio razziale dopo avere definito lo stato di Israele “esseri abominevoli”, criticando la sua politica nei confronti dei palestinesi.

E non dovrebbero fare scalpore le dichiarazioni che lo Chef ha avuto nei riguardi di Mahmood quando il compagno di Feat, Massimo Pericolo, ha annunciato che oggi sarebbe uscito il nuovo singolo dal titolo “Moonlight Popolare”; invece non è così, perché le sue parole hanno fatto scoppiare l’ennesima polemica social.

Sotto il post del rapper milanese, che annunciava l’uscita del Feat prodotto dai Crookers,  Rubio, si è voluto complimentare di persona, non lesinando commenti a sfondo razzista nei riguardi dell’autore di “Soldi”:

“Sarà na bomba, bro. Peccato per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe, ma Amen. La musica deve essere libera”.

A queste esternazioni Mahmood non ha replicato, ma così non è stato per un altro protagonista del rap italiano, Gemitaiz, che non è andato per nulla per il sottile nei riguardi dello Chef:

“Zio, sei veramente uno stupido e un ignorante. Questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli va”.

Le reazioni dei commentatori non sono chiaramente mancate, tra fan e difensori della politica, Chef Rubio, ha avuto una cascata di critiche addosso. In effetti, sarebbe meglio se Rubio si limitasse ad accendere i fornelli, ma, essendo stato cacciato anche da Camionisti in Trattoria, è probabile che gli sia rimasto solo da “accendere” polemiche sui social.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: trapitaly/instagram

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *