Seguici su

Musica

“Tutto ha un prezzo”: la cantautrice Alis invita a vivere la vita a pieno, anche per chi non può più, nel nuovo singolo nato durante il primo lock-down

Pubblicato

il

"Tutto ha un prezzo" è il nuovo singolo di Alis nato in lockwon e che invita a vivere a pieno la vita

Una canzone nata durante il lock-down, “Tutto ha un prezzo” è il nuovo singolo della giovane cantautrice Alis.

Alis lancia “Tutto ha un prezzo”: nato durante il primo lock-down, il nuovo singolo è un’esortazione a vivere la vita in pienezza

“Tutto ha un prezzo” è il nuovo singolo di Alis, all’anagrafe Valentina Pitrolo, scritto dalla stessa cantautrice, in uscita in radio e nei digital store. L’idea di questo brano è nata durante il periodo del primo lock-down.

“Delle volte nella vita – racconta Alisanche senza costrizioni, ci chiudiamo in noi stessi, non sfruttiamo le opportunità che abbiamo intorno, restando rinchiusi magari dentro le mura di casa, anche senza Covid; ma per quale motivo? Paura di sbagliare? Paura di soffrire? Ma rinunciare a vivere, rinunciare a trovare la felicità, quanto ci costa? La vita è una e bisogna avere il coraggio di viverla fino in fondo. Se viviamo a “metà”, non stiamo vivendo davvero! Impariamo a farlo anche per chi non può.”

Dopo l’uscita dei singoli Punto Fermo e Paura di me, la cantautrice romana continua la collaborazione con il conosciuto produttore Nicco Verrienti e con il Maestro Francesco Lo Cascio per questo suo nuovo singolo Tutto ha un prezzo e con i quali già sta lavorando ad altri brani, che usciranno prossimamente.

L’uscita del brano è accompagnata dal videoclip ufficiale – diretto da Paolo Lombardo, con la collaborazione di Daniele Tofani e Yuri Santurri – che vede come attori protagonisti la stessa cantautrice e l’attore romano Fabrizio Eleuteri.

LEGGI ANCHE: Da Roma a Singapore fino a Sanremo Giovani: Matilde G è la più giovane artista alle audizioni live


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS