Seguici su

Musica

Thea Crudi e il mondo sciamanico nord europeo con “Nordic sages”

Il mondo incantevole e profondo di “Nordic sages” di Thea Crudi è un’esperienza musicale e spirituale che promette di connetterci con le radici nordiche e di ispirare la guarigione attraverso le generazioni

Pubblicato

il

Thea Crudi e il mondo sciamanico nord europeo con "Nordic sages"
Thea Crudi (© Ufficio Stampa)

La cantante spirituale Thea Crudi ha annunciato il lancio del suo nuovo singolo, “Nordic sages“, un affascinante omaggio al mondo sciamanico nord europeo. Il brano, prodotto in collaborazione con il rinomato Cristian Bonato e il violinista Federico Mecozzi, promette di trasportare gli ascoltatori in un viaggio magico attraverso le sonorità autentiche degli sciamani Sami e la profonda connessione con le radici finlandesi della cantante.

Una dedica di The Crudi agli antenati e alla sapienza del Nord Europa

Dal 12 gennaio “Nordic sages” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali grazie alla partnership con INRI classic. Thea Crudi, originaria della Finlandia, ha tratto ispirazione dalle sue radici nordiche e dedica il singolo agli antenati, rendendo omaggio agli sciamani del Nord Europa e a tutti coloro che ci hanno preceduto su questo pianeta.

“La connessione con il Nord Europa ha sempre accompagnato la mia vita e sento un forte legame con la sapienza e le forme di spiritualità di quei luoghi. Nordic sages è un omaggio agli Sciamani del Nord Europa e più ampiamente agli Antenati di tutti quanti noi che stiamo abitando su questo pianeta”, ha dichiarato l’artista.

Il messaggio di guarigione attraverso le generazioni

Il testo del brano trasmette un potente messaggio di guarigione, un appello degli antenati a liberarsi dalle paure, negatività e traumi. Questo passo è essenziale per nutrire la linea familiare e aiutare le generazioni future a superare i propri limiti. Un ruolo centrale è riservato alla figura femminile, enfatizzando la connessione della donna con il divino e la dimensione cosmica della vita.

Ascolta qui “Nordic sages” di Thea Crudi.

“In un momento di forte polemica e problemi che riguardano la considerazione della donna nel 2023, questo brano vuole evidenziare il rapporto della donna con il divino, con la dimensione cosmica della vita”, spiega la cantante. “La donna, dalla notte dei tempi, è vista come un portale di connessione tra l’individuo e l’universo”.

Thea Crudi diventa portavoce di un invito potente rivolto a tutte le donne: aprire le proprie ali e avere il coraggio di essere se stesse, senza paura di esplorare e mostrare al mondo la propria essenza e saggezza. “Nordic sages” invita a nutrire la spiritualità fatta di intuito e visioni, affinché ogni individuo possa volare indipendentemente, coerente con il Grande Mistero che porta dentro di sé.

“Le sonorità di “Nordic sages” mi ricordano i miei luoghi sonori preferiti. Nel ritornello, ho voluto usare un canto autentico degli sciamani Sami, gli sciamani del Nord Europa”, condivide Thea Crudi.

Il Suono dello Yoga: il libro di Thea Crudi

Oltre alla sua carriera musicale, Thea Crudi ci consegna molto di più con il suo libro “Il Suono dello Yoga“. Quest’opera è uno scrigno che custodisce la chiave per accedere a una dimensione di profonda pace interiore attraverso parole, suoni e meditazioni. Questo strumento si propone di alleviare e allontanare stress, ansia ed emozioni negative, offrendo un’esperienza completa di benessereF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *