Seguici su

Musica

“Supercalifragili”: un video girato in quarantena per il nuovo singolo di J-Ax

Pubblicato

il

j-ax

 

“Supecalifragili” è il nuovo singolo di J-Ax, estratto dal fortunato disco del rapper milanese “ReAle” (clicca qui per la recensione). Il brano, uscito lo scorso 20 marzo, vede la partecipazione di Annalisa e Luca Di Stefano.

Alla base del pezzo, la necessità di affrontare le difficoltà della vita per arrivare a raggiungere la felicità. La formula magica di Mary Poppins, quindi, che da il titolo al brano non è purtroppo da sola sufficiente, ma serve lottare contro le avversità anche nei momenti in cui ci si sente più fragili. La canzone è la quarta estratta dall’ultimo lavoro di J-Ax e segue “Tutto sua madre”, “Ostia lido” e “La mia hit”, quest’ultima in featuring con Max Pezzali.

Nei giorni scorsi è uscito poi il video che accompagna il pezzo. L’emergenza legata al Coronavirus e la necessità di stare in casa ha ovviamente influenzato le scelte stilistiche ma non ha frenato l’inventiva di J-Ax, che ha creato un video unendo una serie di spezzoni video realizzati con il cellulare.

Fra i protagonisti, oltre a tanti nomi del firmamento di You Tube e dei social media, anche Annalisa, Di Stefano e l’onnipresente Fabio Rovazzi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse