Musica
Rubricha, TALENTONE. Francesco Bellucci, Chiara Carmosini, Pierpaolo Lauriola, Conte Bros, Massimo Bigi
Potrebbe sembrare difficile reperire ogni settimana pezzi da proporvi per le vostre playlist, ma la verità è che c’è talmente tanta bella musica in giro che il serbatoio non si svuota davvero mai!
Mettetevi comodi perchè questa TalentOne week parade è davvero da brividi!
Francesco Bellucci – Stanotte uccido mio padre
Andare contro le logiche della società è sempre molto complicato e per farlo serve davvero tanta forza!
Francesco Bellucci con il singolo Stanotte uccido mio padre, ultimo estratto dal suo album “Situazioni sconvenienti” lo fa alla grande attraverso quel rock che da sempre è il terreno migliore per spaccare le consuetudini!
Chiara Carmosini – Per esser libera
Ci sono voci delle quali ti innamori a prescindere…
La giovanissima Chiara Carmosini fa letteralmente questo effetto e nonostante la giovanissima età ti entra nell’anima facendoti venire la pelle d’oca, talento puro! Il singolo del debutto è Per essere libera.
Pierpaolo Lauriola – Le nostre fragili certezze
Delicatezza, arrangiamenti sopraffini e tante cose da raccontare.
Pierpaolo Lauriola con il singolo Le nostre fragili certezze, tratto dal suo ultimo disco “Canzoni scritte sui muri”, rappresenta l’evidenza di come il cantautorato di qualità esista ancora alla grandissima!
Conte Bros – Portami al limite (ft. Gemelli Diversi)
Belle voci che si impastano al meglio, un arrangiamento di qualità e colori pop davvero intensi!
Il nuovo singolo dei fratelli Conte, Portami al limite, rappresenta davvero una bella uscita che viene anche impreziosita da un featuring, quello con i Gemelli DiVersi, davvero gustoso e perfettamente in tema con il mood!
Massimo Bigi – Come se fosse facile (ft. Enrico Ruggeri)
Beh, così come l’amore anche la musica non ha età, no?
Massimo Bigi esce con il suo primo progetto musicale, intitolato Come se fosse facile, dopo aver compiuto 60 anni e lo fa alla grandissima attraverso contenuti intensissimi, parole profonde e vere con il contributo, che non guasta di certo, di un vecchio compagno di viaggio: Enrico Ruggeri!
Vi rendete conto del livello che abbiamo proposto oggi?
Progetti, emozioni, musica vera, insomma, roba decisamente buona che di certo aiuta in un periodo così particolare come questo!
Alla prossima!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE