Musica
Rubrica, TALENTONE. She! Nothing, Lovesick Duo, Nora, Mania, Paolo Simoni
Ci sono momenti dove ti arrivano pezzi davvero intriganti e di grande particolarità che ti esaltano perchè vedi quanta vita c’è ancora nella musica emergente!
La nuova TalentOne week parade rappresenta proprio un esempio di questo tipo!
Siete pronti? Via!
She! Nothing – Rabbit Hole
Quando si ha un’idea per un progetto chiamato vita non ha importanza se ti dicono che non sei nulla, per informazioni chiedere a Valentina Sguera aka ShE! NoThinG!
Davvero intrigante il suo ultimo singolo che arriva dritto al plesso solare!
Lovesick Duo – All over again
La forza evocativa del rock and roll, la capacità espressiva ed artistica dei Lovesick, 2 fenomeni cresciuti all’ombra delle 2 torri, in poche parole Paolo con le sue chitarre e Francesca con quel contrabbasso suonato in maniera esagerata come solo lei sa fare!
All over again non ti lascia indifferente, fidatevi!
Nora – Bloody Mary
Sembra pazzesco, ma ancora oggi bisogna specificare che l’amore non ha ne sesso ne colore, ma se lo fai come Nora allora oltre al messaggio arrivano anche le emozioni! Ascoltare per credere!
Mania – Che giorno è
Iniziare a suonare sin da ragazzini, trovarsi nel più tipico dei garage sotto casa e via via fino alla professione che significa anche realizzare un sogno…
Questi sono i Mania che con il loro pop solare ed essenziale colorano di grande efficacia le loro canzoni.
Paolo Simoni – Porno società
Un pianoforte, le mani che volano sulla tastiera ed un testo che resta dentro…
Paolo Simoni è tutto questo e quando accende il suo esser musicista diventa impossibile non innamorarsi della sua musica! Decisamente di livello assoluto!
Ancora tantissima qualità e tanti progetti dietro ai quali si celano storie di ragazzi con sogni nel cassetto che vogliono uscire attraverso il lavoro, la dedizione e, perchè no, il coraggio!
Ancora una selezione che vuole/deve arricchire le vostre playlist in questo inizio di 2021!
Alla prossima settimana!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE