Musica
Rubrica, TALENTONE. Luca Rustici, Quaalude, Andrea Dessì, La Crisi di Luglio, Raffaele Ronga

Ci risiamo, arriva l’appuntamento con la TalentOne Week Parade ed anche questa settimana, la quattordicesima per la precisione, abbiamo cinque belle chicche da proporvi e, badate bene, più si va avanti e più sale il livello, quindi preparatevi…
Pronti? Via!
Luca Rustici – ‘A Zingara
Un concentrato di gusto, atmosfere orientaleggianti con un vocabolario chitarristico davvero impressionante! ‘A Zingara è il nuovo singolo di Luca Rustici che con il featuring di Lino Vairetti acquista ulteriore spessore inserendo quel tocco di “napoletanità” che ti avvolge più che mai!
Quaalude – My Advice
Il “brit rock” nelle vene, capacità artistiche innate, amore per la musica suonata ed energia da vendere! Questi ragazzi milanesi, i Quaalude, con il singolo My Advice fanno veramente vedere cosa significa avere un progetto musicale in testa, ascoltare per credere!
Andrea Dessì – Mi perdido amor (ft. Mietta & Massimo Tagliata)
Classe infinita, gusto incommensurabile, compagni di viaggio a dir poco eccezionali!
Il nuovo singolo di Andrea Dessì oscilla tra flamenco e rumba e viene reso ancora più brillante dalla voce di Mietta, sempre sugli scudi, e dal talento di Massimo Tagliata, eclettico polistrumentista bolognese. Un pezzo da ballare e da ascoltare!
La Crisi di Luglio – Abcd (ft. Fools Garden)
Introspezione unita all’energia del rock in stile british con il cameo di una delle band più iconiche della fine anni ’90, i Fools Garden. Questo è il ritorno fiammeggiante di un progetto musicale chiamato La Crisi di Luglio, ed alzare il volume diventa una priorità!
Raffaele Ronga – Come te lo spiego?
Testi profondi ed introspettivi, voce particolarissima e grande capacità di trasmettere emozioni. Raffaele Ronga si dimostra, nonostante la giovanissima età, un songwriter di razza che ha sempre qualcosa di importante da raccontare! Come te lo spiego? è il nuovo singolo.
Et voilat, ancora tanta bella musica per colorare di bello questa estate 2020 per certi versi davvero particolare. La musica fa bene in qualsiasi momento e noi ve ne facciamo conoscere sempre tantissima e di qualità indiscutibile! Ci aggiorniamo, alla prossima settimana!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT