Attualità
Rubrica, TALENTONE. Judith Owen, Alberto Bertoli, Camera Soul, Roberta Finocchiaro e Jonathan Cilia Faro
Eccoci qui, ancora una volta ci si ritrova con la TalentOne Week Parade per andare a spulciare quelle che sono le novità arrivate in redazione ed, ancora una volta, il materiale non è di certo mancato!
Si va da progetti rock, ad altri più pop e con qualche cameo di valenza assoluta ed internazionale che faranno la gioia dei buongustai!
Roberta Finocchiaro – Future
Una cantautrice/chitarrista siciliana che ha trovato il suo equilibrio artistico in un format di livello assoluto ed internazionale.
Roberta Finocchiaro arriva ad un nuovo singolo, “Future”, che fa da apripista all’ultimo album di prossima uscita, mettendo in campo un’eleganza ed una classe davvero sopraffini e, ve lo assicuro, resterà nel cuore di tutti coloro che l’ascolteranno!
Judith Owen – Hold my hand
Performer, pianista, cantante, intrattenitrice.
Judith Owen è tutto questo ed anche di più e lo dimostra con questa nuova uscita, 2 anni dopo il suo precedente disco, attraverso un’esibizione quasi minimale, ma con tanta di quell’anima che lascia senza fiato. “Hold my hand” è una di quelle canzoni che ti prende l’anima!
Camera Soul – You
Un progetto musicale italianissimo, ma apprezzato alla grande al di fuori dei patrii confini.
“You” è il nuovo singolo dei Camera Soul, con Maria Enrica Lotesoriere alla voce, che sprizza classe in ogni sua nota, anche qui ci troviamo di fronte ad una vera chicca, fatta di groove, calore e grande impatto emotivo, che non lascerà indifferenti quelli che la musica l’ascoltano ad occhi chiusi!
Jonathan Cilia Faro – Canto alla vita ft. Annalisa Becchetti
Pop, lirica, energia…
Jonathan Cilia Faro regala una performance di grande intensità emotiva. Grazie anche all’apporto di musicisti di caratura internazionale ed alla voce di Annalisa Becchetti, mette in campo un singolo coloratissimo (“Canto alla vita”) con una gran voglia di regalare positività in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo.
Alberto Bertoli – A un metro da me
Esser figli d’arte non è mai facile, ma se di cognome fai “Bertoli” allora diventa davvero impegnativo!
Alberto, degno figlio di Pierangelo, è il più tipico esempio dell’assioma “Buon sangue non mente” ed ancora una volta sforna un pezzo davvero gustoso! “A un metro da me” è la storia di come si potrebbe raccontare ad un ragazzino ciò che è stato per noi questo periodo storico e di come debba restare fondamentale il calore umano e la voglia di avere rapporti veri fatti anche dal toccarsi!
Le solite 5 storie legate ad altrettanti progetti musicali che, però, hanno un unico comune denominatore: “tanta qualità”!
Il prossimo appuntamento è rimandato a martedì prossimo e, attenzione, saremo già in discesa verso l’arrivo di questa strana estate 2020 che però, sarà sempre ricca di quei colori sfavillanti che solo la musica sa regalare!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM