Seguici su

Attualità

Rubrica, TALENTONE. Edoardo Brogi, Vanessa Grey, Ale Anguissola, Giulia Marinelli, Luca Sammartino

Pubblicato

il

Rubrica, TALENTONE. Edoardo Brogi, Vanessa Grey, Ale Anguissola, Giulia Marinelli, Luca Sammartino
Arriva un’altra settimana e ci si avvicina a grandi passi ad un’estate decisamente particolare e, se vogliamo, piena di incognite. Ma la certezza è che la bella musica, quella vera, non si ferma davvero mai!

Anche in questa settimana, con il decimo appuntamento della TalentOne Week Parade, abbiamo in rampa di lancio cinque chicche da proporvi con le quali arriviamo a 50 proposte totali dall’inizio di questo viaggio assieme! Siete pronti?

Giulia Marinelli – Blu

Una voce calda e sensuale, contenuti un po’ onirici, arrangiamenti con molta elettronica…

L’esordio di Giulia Marinelli, laureata in canto jazz al Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, è di quelli che si possono definire coraggiosi. Blu è un pezzo sicuramente non easy listening e che va ascoltato con attenzione per esser capito.

Ale Anguissola – Penso che ti penso (feat. Ana Flora)

Solare, sensuale e davvero gustoso da ascoltare! Ale Anguissola con il suo primo singolo fa davvero il botto e tinteggia di atmosfere latineggianti un pezzo dai contenuti di qualità altissima. Penso che ti penso, per altro, vede Ana Flora in featuring e come produttore ed arrangiatore un certo Gigi De Rienzo, già nel team di Pino Daniele, cioè, mica pizza e fichi…

Una di quelle canzoni che ascolti e riascolti senza stancarti!

Edoardo Brogi – Bandolera

I sogni di un ragazzo che firma il suo primo contratto importante che rischiano di infrangersi contro il muro del lockdown e, pensate, subito dopo aver vinto il Coca-Cola Future Legend…

Dopo l’inizio della riapertura, Edoardo Brogi esce, per Warner Music italy, con un pezzo apparentemente leggero. Bandolera nasconde tra le sue pieghe il desiderio di leggerezza e di un divertimento sano e spontaneo che è diventato prezioso come l’aria che respiriamo!

Vanessa Grey – Dentro la tua radio

Uscire da un periodo difficile che avrebbe potuto far cessare tutto ciò che ti piace e rimettersi in gioco senza pensarci più di tanto…

Questa è la storia che si cela dietro all’uscita di Dentro la tua radio, pezzo di una Vanessa Grey davvero in grande spolvero. Per l’occasione sfodera tutta la sua sensualità ed il suo calore in una performance dove la voce, suo primo strumento di lavoro, viene utilizzata alla grandissima!

Luca Sammartino – Che sberla!

Avete presente il colpo di fulmine? Ecco, Luca Sammartino lo racconta attraverso il suo nuovo singolo a suon di Rock and roll, Che sberla!, dove una mistica ragazza sensuale più che mai strega letteralmente il protagonista…

Una canzone carica di energia positiva, un po’ scanzonata, che riporta nel ruolo di autore un Sanmartino che aveva vestito, sino ad oggi, i panni di promoter per artisti emergenti. E, dobbiamo dirlo, non se la cava niente male nemmeno come rocker!

Una Week Parade ancora una volta ricchissima di contenuti, dove carriere fresche ed in rampa di lancio si mescolano con personaggi già più navigati, ma sempre facenti parte di quel sottobosco che mai sentirete attraverso i canali più consueti per i quali questo genere di produzioni non risulta interessante. Ma noi sappiamo che invece meriterebbero ben altro palcoscenico.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *