Attualità
Rubrica, TALENTONE. Danilo Sapienza, Alex Cadili, Francesco, Noorè, Miral
Ed eccoci di nuovo qui per la nuova TalentOne week parade che speriamo essere ancora una volta foriera di spunti intriganti per le vostre playlist!
Pronti per uno tzunami di belle canzoni?
Danilo Sapienza – Un momento
Ricordi legati ad un ritorno nella terra natia, emozioni che fanno tornare indietro nel tempo… Danilo Sapienza torna alla lingua italiana per il suo nuovo singolo, Un momento, tinteggiandolo con un arrangiamento davvero di gran gusto!
Alex Cadili – Baby Blue
Musica vera, testi solari e carichi di energia positiva con firme d’autore tra i musicisti…
Alex Cadili torna con un nuovo singolo, Baby Blue, dopo Sold Out, per regalare groove e belle atmosfere attraverso il suo motto: Vivi ogni attimo come fosse l’ultimo, il primo, l’unico!
Francesco – Inevitabilmente (ft. Gian Marco Trevisan)
Quando le mani si muovono così magistralmente su di una chitarra non serve molto altro per mettere assieme una bella canzone! Francesco esordisce davvero con gran classe ed assieme all’amico Gian Marco Trevisan ci regalano con Inevitabilmente emozioni vere tutte acustiche!
Noorè – Resta con me
Il funk per raccontare un amore estivo e le relative emozioni… Noorè con Resta con me fa proprio questo, mettendo in campo davvero tanta bella energia ed un groove assolutamente inequivocabile condito da un arrangiamento di livello!
Miral – Il primo della lista
Quando un ragazzo ti piace, ma non prende l’iniziativa che si fa? Miral ce lo racconta nel suo primo singolo, Il primo della lista, tutto groove ed energia per un esordio davvero adrenalinico e carico di bella leggerezza!
Musica, musica ed ancora musica!
Questa è la nostra mission per dare ai nostri lettori la possibilità di godere di nuove uscite di livello e, soprattutto, di artisti completamente fuori dai giri più consueti a dimostrazione che i progetti di spessore non sono spariti!
Alla prossima week parade!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT