Musica
Rubrica, TALENTONE. Dalise, Dinastia, Shabel, Marco Graziosi, Ridillo
La “TalentOne” Week Parade numero 4 del 27 gennaio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi
La TalentOne week parade di questa settimana raccoglie una varietà di generi e stili davvero incredibili e siamo certi non vi lascerà indifferente!
Tanta, ma davvero tanta, musica suonata adattissima a tutti i gusti, ma soprattutto l’ideale per i cultori della qualità!
Dalise – Come vorrei
L’adolescenza come paradosso per raccontare il nostro essere più interiore…
Dalise, nonostante la giovanissima età, si presenta con una maturità ed una classe davvero di prim’ordine!
Dinastia – Colapisci
I miti e le leggende sono farciti di personaggi davvero curiosi ed è ancora più interessante capire come si potrebbe spiegare loro cosa succede nel mondo…
Dinastia racconta questo nel suo ultimo singolo e si dimostra autore di grandissimo spessore con un singolo coloratissimo e carico di significato!
Shabel – On my way
I predestinati esistono e quando li incontri resti folgorato!
Shabel fa parte di questa categoria e lo si vede nel suo singolo d’esordio dove sensualità, capacità interpretativa ed anima ti arrivano dentro come non mai!
Ridillo – Mangio Amore (2021 version)
Trent’anni di carriera non sono una banalità e lo sono ancor meno quando il tuo genere è il funk fatto alla grandissima!
I Ridillo capitanati da Daniele Bengi Benati festeggiano questa ricorrenza con un remake di Mangio Amore rivitalizzando un pezzo già bello in maniera pazzesca! Ascoltare per credere!
Marco Graziosi – Dove hai messo Cappuccetto Rosso?
Usare una favola come metafora per raccontare l’approccio alla vita è davvero geniale!
Marco Graziosi fa proprio questo attraverso un singolo suonatissimo e davvero gustoso!
Che ne dite?
Questa Week Parade è davvero di livello altissimo e l’energia e le emozioni che ha trasmesso le riteniamo assolute e la promessa solita è quella che la prossima sarà ancora di livello assoluto!
Alla prossima settimana!
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE