Seguici su

Attualità

Rubrica, TALENTONE. Amarena, Andrea Petrucci, Andrea Biagioni, Vasco Barbieri, Mai Col Germani

Pubblicato

il

Vasco Barbieri, Andrea Petrucci, Andrea Barbieri, Mai Col Germani, Amarena

Ormai siamo in piena estate ed anche le temperature iniziano a farsi sentire per davvero…

Per rinfrescarci un po’ un drink ghiacciato potrebbe diventare un’opzione mica male che può diventare assai più gradevole ed intrigante con una playlist di qualità a corredo, non credete?

Ecco qui, giusta giusta, una bella selezione, l’undicesima per la precisione, per questa TalentOne Week Parade perché la bella musica è sempre la compagna migliore in ogni occasione!

Pronti? Via!

Amarena – Ebbrezza da vino

Una canzone leggera, fresca e ironica fino alla fine…

Ebbrezza da vino segna l’esordio discografico di Amarena, all’anagrafe Elisa Benetti, e lo fa davvero alla grande con un pezzo molto colorato e dai contenuti musicali davvero di grande spessore!

Andrea Petrucci – Nel cielo tu

Raccontare un dolore molto intimo causato da una perdita è sempre un qualcosa che necessita di grande coraggio ed empatia.

La splendida voce di Andrea Petrucci racconta una storia dove la dipartita di una figura cara è il nucleo della canzone Nel cielo tu… Delicatezza e forza del testo unite per un’uscita davvero di grande emotività!

Andrea Biagioni – Capotreno

Prendere decisioni importanti e faticose non è facile e troppo spesso preferiamo restare sui binari della consuetudine per non prenderci dei rischi.

Questo è il filo conduttore di Capotreno, canzone che Andrea Biagioni ha voluto diffondere attraverso un video girato durante un suo concerto unplugged dove grande qualità e musicisti impressionanti regalano un’emozione tipica di un live suonatissimo!

Vasco Barbieri – Love Remains

Torna Vasco Barbieri con una ballad veramente tutta da gustare!

Con Love Remains ci viene raccontata una storia molto personale, dove scelte, paure ed esperienze di vita vengono catalogate come un qualcosa che fa crescere e lascia nel cuore esperienze e motivo di crescita.

Mai Col Germani – Maledetta città

Questa società impone ritmi pazzeschi e il tritacarne della quotidianità miete, a livello di stress, le sue vittime ogni giorno.

I Mai Col Germani, a modo loro, raccontano con Maledetta città quella che è la vita di oggi e di quelli che sono i ritmi a cui veniamo sottoposti. E lo fanno attraverso l’ironia ed un sound comunque di grandissimo impatto energetico!

Questa settimana abbiamo variato molto tra l’emotivo ed il faceto, però il comune denominatore di tutte le proposte per questo nostro appuntamento, che spero stia diventando abitudine, è sempre la qualità dei progetti proposti.

Come dico sempre, la bella musica esiste eccome, basta solo andarla a cercare nei posti giusti e con la nostra Week Parade siete arrivati nel posto giusto!

Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *