Musica
RADIO DATE del 26 marzo. Moby, Arianna Gianfelici, Ornella Vanoni, Imany, Amedeo Minghi
Radio Date: ecco tutti i singoli disponibili in programmazione da Venerdì 26 marzo 2021
Radio Date, torna l’appuntamento di OA Plus con i nuovi singoli dei cantanti nazionali ed intenzionali che a partire da venerdì 26 marzo 2021 saranno in rotazione radiofonica.
Tra le nuove uscite discografiche, disponibili per la programmazione, le seguenti:
Moby – Porcelain feat. Jim James
Sempre alla ricerca di innovazioni e sfide ardue, lo sperimentatore Moby, ha annunciato che il suo prossimo album “Reprise“, in uscita il 28 maggio per la prestigiosa etichetta Deutsche Grammophon, vedrà la rilettura dei suoi capolavori più celebri con la Budapest Art Orchestra e tanti ospiti. La prima anticipazione arriva con la nuova veste orchestrale della hit “Porcelain” (del 2000), in collaborazione con Jim James.
Arianna Gianfelici – Qualcosa di te
Dopo l’infelice esperienza ad Amici di Maria De Filippi, dove nonostante le sue doti non è riuscita ad ambientarsi, Arianna Gianfelici pubblica il suo vero primo inedito “Qualcosa di te“, firmato da lei stessa con Daniele Conti, Federico Fabiano e Giuseppe D’Albenzio, in cui mostra la sua interessante vocalità ma soprattutto il suo talento di interprete.
Ornella Vanoni – Isola viaggianti
Arriva in radio e sulle piattaforme digitali “Isole Viaggianti“, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Ornella Vanoni, “Unica“. Il brano composto da Fabio Ilacqua, (che ha firmato anche altri 4 pezzi e gli arrangiamenti dell’album) riporta la cantante milanese alle dolci atmosfere brasiliane, a lei molto care.
Imany – Wonderful life
Dopo il grande successo di “You Will never Know“, la cantante francese Imany ha pubblicato diversi album e singoli, ora ritorna con la cover della famosissima “Wonderful life” di Black (del 1987), che anticipa l’uscita del nuovo album “Voodoo Cello” prevista per settembre. in cui il protagonista assoluto sarà il violoncello.
https://open.spotify.com/track/5pVQpvOO7qnSaiH4BSK1Qv?si=5LRa_FmuTN-3qxuRBRV9MA
Amedeo Minghi – Navi o marinai
Amedeo Minghi ritorna con “Navi o marinai” pubblicato dalla LEAD RECORDS con M.Z.Q. Edizioni Musicali. Il brano composto con Andrea Montemurro vede la collaborazione del M° Mario Zannini Quirini, storico collaboratore di Minghi, che ha prodotto e arrangiato il brano, come accaduto in passato per brani iconici come “Vattene Amore”, la colonna sonora di “Fantaghirò“, “Decenni“, “Nenè“, “Cantare è d’amore” .
Ecco l’elenco dei singoli usciti
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS